Google Landing Page

No Comments »

Seguendo il banner di Google che ho trovato su OneMarketing

(a proposito, ma che bello che anche Google si sia dato al Display Advertising e non si affidi “solo” al Search Marketing) ho avuto modo di apprezzare questa landing page, che a mio parere rappresenta l’esatto modello di come dovrebbe essere costruita una pagina di atterraggio delle attività di web marketing.

  1. La landing presenta gli stessi elementi grafici utilizzati dal banner, assicurando all’utente una “rassicurante” continuità di navigazione.
  2. La call to action “50€ di pubblicità gratis, fatti trovare da chi ti sta cercando” è l’elemento più visibile della pagina.
  3. Le caratteristiche distintive dell’attività pubblicizzata sono presentati in modo semplice ed efficace.
  4. Il Form è molto semplice e chiaro (anche se qui sono facilitati dalla poche informazioni richieste). Finalmente un modulo di richiesta senza campi facoltativi :-) .

Che dire, per una volta mi toccherà fare i complimenti a Google (tanto lui lo sa che in fondo in fondo mi è simpatico :-) )

Leave a Reply