Tanti Auguri Salvatore

No Comments »

Dando un po’ di tregua dalle bizze di Google e dalle ultime strategie SEO vorrei cogliere l’occasione per fare tantissimi auguri di Buon Compleanno al mio carissimo amico e collega Salvatore.
Anche per lui è venuto il momento di salutare i memorabili 30 anni inaugurando i promettenti 31: raccogliendo un po’ di racconti di amici comuni, suoi ricordi di gioventù e tutti i cambiamenti che lo hanno visto protagonista da quando lo conosco (solo 10 mesi), direi proprio che questi 30 anni di vita sono stati tutt’altro che monotoni.
Il mio caro collega può infatti vantare la più ampia gamma di professioni svolte dall’inizio dell’università fino ad oggi: solo per citarne alcuni riporto ruoli di cameriere, scaricatore, provetto pizzaiolo, maitre, web designer, programmatore, specialista SEO, fino a diventare il responsabile della divisione SEO in uno dei più noti centri media milanesi.
Per non parlare poi dei numerosissimi traslochi che lo hanno visto protagonista tra sud, centro e nord Italia con migrazioni continue e niente affatto lineari.
Che i 31 anni possano dunque portare altre mille evoluzioni e tutto il successo professionale e personale che meriti. BUON COMPLEANNO!

Leave a Reply