Recruitment in DMC gruppo FullSix

No Comments »

In vista di un potenziamento della divisione di search engine marketing in DMC gruppo FullSix, cerchiamo profili junior e stagisti che abbiano grande entusiasmo per il settore e voglia di mettersi in gioco in un ruolo professionale con prospettive ambiziose. Le persone che entreranno a far parte del nostro team avranno un ruolo attivo nella gestione di progetti di alto profilo che vedono protagonisti clienti come Nestlè, Ikea, Mazda, Expedia, Sky, Alitalia, RAS, Barilla, ecc. ecc.
Le nostre ricerche si rivolgono sia all’area seo che al keyword advertising.
I candidati nel settore seo, che verranno selezionati da Salvatore, dovranno avere i seguenti requisiti:

  • Passione per il search engine marketing e voglia di aggiornarsi continuamente sulle novità del settore
  • Conoscenza html
  • Padronanza della lingua italiana
  • Preferibilmente conoscenza di asp e/o php(o almeno voglia di impararli)
  • Conoscenze di log analysis(o almeno voglia di acquisirle)

Se siete interessati a questa posizione scrivete a Salvatore all’indirizzo:

Per quanto riguarda il keyword advertising, cerco persone che siano interessate ad unirsi al mio team apprendendo a gestire campagne di search advertising sia da un punto di vista operativo che strategico.
Lavorare in DMC offre l’opportunità unica di diventare specialisti di search engine marketing sviluppando una visione globale della comunicazione online e di capire quindi come le attività sui motori si integrano con tutti gli aspetti della comunicazione su web, dall’online advertising all’email marketing.
I requisiti dei candidati che cerco sono i seguenti:

  • Passione per il search engine marketing e voglia di aggiornarsi continuamente sulle novità del settore
  • Breve esperienza nell’ambito del marketing e della comunicazione online
  • Capacità analitiche ed organizzative
  • Ottima conoscenza di Excel
  • Creatività ed intraprendenza

Se siete interessati a questa posizione scrivetemi a

L’ambiente di lavoro, vi possiamo assicurare, è dinamico e niente affatto noioso.

Leave a Reply