Il mio blogroll

No Comments »

Come tutti i blogger che si rispettano, non potevo esimermi dal pubblicare la lista dei blog che leggo e trovo interessanti:-) ! Inizierò con la lista dei blog italiani, per poi aggiungere, in seguito, le segnalazioni internazionali.
Per l’area Sem/SEO parto dai tre blog “istituzionali” del settore, appartenenti rispettivamente ai fondatori di Admaiora, Sems e WMR – Studio Cappello:

Chiunque lavori nel nostro campo non può fare a meno di leggere le notizie e le opinioni riportate dai sopra citati autori.
Per l’area più specificatamente legata al Sem segnalo con piacere i blog di Federico calore Online Marketing e di Emiliano Carlucci.
Nell’area Seo, ma con un occhio di riguardo al mondo dei blog e dei formati rss segnalo il blog dell’ormai noto guru italiano del mondo rss Simone Carletti.
Per conoscere in tempo reale le ultime notizie dei motori non si può fare a meno di leggere Motoricerca e IMlog, mentre per delle considerazioni originali e interessanti sul mondo sem consiglio il Colore Rosso di Miriam Bertoli.
Per delle letture divertenti ma profonde, legate al mondo del marketing, segnalo Minimarketing, blog dagli argomenti davvero originali.
Chiudo il blogroll con due blog che sto seguendo di recente, ma che promettono davvero bene:Wmtools e Studiocelso.
Spero, invece, che ripartano Motoricerca.info e edentitycoach .
Buona lettura a tutti :-)

Leave a Reply